We Run Our Events

IL PIU’ GRANDE TOUR IN ITALIA DEDICATO ALLE DONNE
La corsa-camminata riservata alle donne che vogliono dedicare una giornata a se stesse e al proprio benessere. L’occasione giusta per fare sport, conoscersi, riunirsi e trascorrere una giornata insieme.

LA PRIMA FUN RACE A TEMA FLUO D’ITALIA

La prima corsa-party in Italia a tema fluo per correre, ballare, scatenarsi e conoscersi tra mille luci, musica e allegria. Partenza al tramonta e traguardo sotto le stelle e un super party fluorescente!

LA CORSA UFFICIALE DEI BABBI NATALE

Un evento divertente e ironico, adatto a tutte le età, in cui si corre per 5 km in costume da Santa Claus nel centro città, per trascorrere in modo entusiasmante una giornata che precede il Natale.

LA CORSA DEI TIFOSI

Una gara “simbolica” che prende spunto dal derby calcistico, ma aperta a tutti gli sportivi e appassionati di running per offrire un momento di unità tra le tifoserie contrapposte e far vincere lo spirito sportivo.

LA PRIMA CORSA PER SINGLE IN EUROPA E IN ITALIA

Il primo evento legato al running riservato ai single, primo in Europa ed unico in Italia per numero di partecipanti e ritorno d’immagine. 

L’ ULTIMA CORSA DELL’ANNO

A fine anno… di corsa a festeggiare! 31 Run, Happy New Race, è l’ultimo appuntamento dell’anno, una sfida per veri runners! 

LA CORSA DEGLI INNAMORATI.. E DI CHI LO SARA’

Una corsa per innamorati.. e single!

L’ APPUNTAMENTO PER TUTTI GLI SPORTIVI

Rendere accessibile al maggior numero di persone il piacere e i benefici dello sport: questo è in sintesi il senso dei Rundays nei confronti di chi pratica lo sport tutti i giorni con passione, siano essi adulti o bambini, principianti o esperti.

IL MIGLIO PIU’ VELOCE 

Un evento dedicato ai runner che amano la competizione e non solo.

LA CORSA DELLE DONNE

Nasce per camminare, correre e divertirsi insieme, al fine di far conoscere e raccogliere fondi a favore dei progetti di THE BRIDGE FOR HOPE ONLUS, nata nel 2016 per creare un “ponte di speranza”: promuove attività integrative in grado di migliorare la qualità della vita dei malati oncologici e delle loro famiglie, come Terapia della Risata, Estetica Oncologica, yoga, ginnastica posturale e attività ricreative.

Una corsa/camminata a favore della Fondazione Nadia Valsecchi Onlus per sostenere i progetti di studio nella lotta contro il tumore al pancreas e per migliorare le condizioni dei pazienti.

Chiudi il menu